Sono scattati dal 1° luglio gli aumenti sulle bollette di gas e luce, come annunciato dall’Autorità di regolazione per l’Energia, Reti e Ambiente. La spesa per la famiglia nel mercato tutelato registrerà un incremento del 6,5% per l’energia elettrica e dell’8,2% per il gas.

Secondo gli esperti di Altroconsumo, con la tariffa regolata la stima attuale della spesa elettrica annua per famiglia ammonta a 656 euro; circa 40 euro in più della stessa stima effettuata con i prezzi del trimestre precedente.

C’è una notizia positiva però! Le offerte elettriche a prezzo bloccato del mercato libero possono far risparmiare alle famiglie almeno 100 euro l’anno.

Come? Aderendo ad ABBASSA LA BOLLETTA!
Entro giugno 2019 tutti i consumatori di energia dovranno scegliere un fornitore del “mercato libero” ed abbandonare il sevizio di “Maggior Tutela”.

Altroconsumo mette a disposizione dei consumatori uno strumento di protezione dai rincari in grado di offrire una tariffa più conveniente di quella di maggior tutela, con un prezzo bloccato per 24 mesi. Basta aderire gratuitamente al gruppo d’acquisto “Abbassa la bolletta”, giunto alla sua quinta edizione.

Dal 2013 oltre 410.000 persone hanno aderito al gruppo, per un risparmio completo di 16.500.000 €.

Partecipare al gruppo d’acquisto Abbassa la bolletta è semplice e gratuito!

COME FUNZIONA?

 


Vuoi risparmiare di più? Vieni a trovarci nel nostro punto vendita!

Potrai toccare con mano le migliori tecnologie per usare al meglio la vostra energia e risparmiare sulla bolletta.

Potrai inoltre parlare direttamente con uno dei nostri consulenti, che potrà consigliarti la soluzione per il risparmio energetico più adatta alle tue esigenze


Il nostro punto vendita è alle porte di Aprilia in via Nettunense, 260, al km 19.300
Clicca qui per vedere la mappa