5 Motivi per scegliere una stufa Aria

Vuoi installare una stufa Aria in casa, ma prima di procedere vuoi conoscerne tutti i dettagli? Bene, in questo articolo troverai 5 motivi per cui acquistare un dispositivo dotato di questa tecnologia, sarà la scelta giusta per te! 
Questa tecnologia consente alle stufe di diffondere il calore che attinge dalla fiamma, riscaldando rapidamente l’ambiente in cui sono installate. Dotate di una ventola che favorisce la fuoriuscita di aria calda dal dispositivo — attraverso un sistema di controllo della temperatura — garantiscono di riscaldare ambienti circoscritti in pochi minuti, mantenendo sempre in equilibrio la quantità di ossigeno presente nell’ambiente.

Ma vediamo ora nel dettaglio quali sono i 5 motivi per cui scegliere una stufa dotata di questa tecnologia!
1. Riscaldano l’ambiente rapidamente
2. Sistema Radio, radiocomando comodo per modificare le regolazioni della stufa in qualsiasi punto della stanza
3. Dotate di Hermetic System utilizzano tutta l’aria di combustione della stufa dall’esterno dell’abitazione
4. Dotate di Fire Control System per il controllo automatico della combustione che mantiene sempre alta l’efficienza della stufa
5. Sistema Crono, che permette di programmare le accensioni e gli spegnimenti della stufa

I dispositivi Aria sono progettati per garantire il massimo rendimento all’interno di ambienti circoscritti, ad esempio in una o più stanze adiacenti. Le stufe Aria Ventilate sono dotate di una ventola che favorisce la fuoriuscita di aria calda dal dispositivo: questo meccanismo consente di riscaldare l’ambiente in pochi minuti, attraverso un sistema di controllo della temperatura, regolabile tramite un’interfaccia installata sulla stufa o attraverso l’applicazione dedicata.

Quali sono le potenze disponibili?
Le stufe sono prodotte per soddisfare i bisogni abitativi di ogni nostro cliente, per questo sono disponibili con diverse potenze:
• 7 Kw per abitazioni di circa 60 m²
• 8 Kw per abitazioni di circa 65 m²
• 9 Kw per abitazioni di circa 75 m²
• 10 Kw per abitazioni di circa 80 m²
• 11 Kw per abitazioni di circa 90 m²
• 13 Kw per abitazioni di circa 110 m²

Una particolarità è il Sistema WIFI, grazie al quale il cliente può regolare la potenza della stufa, regolare la temperatura dell’ambiente di casa e programmare le accensioni e gli spegnimenti, anche trovandosi lontano dalla propria abitazione.

Se hai scelto di investire nel tuo benessere, vuoi ridurre i tuoi consumi, le tue emissioni, risparmiare sulla bolletta e al tempo stesso usufruire del Conto Termico, Eco-Domus è la scelta giusta.

Sfrutta il Conto Termico 2.0! Scopri anche tu quanto puoi risparmiare!

 RICHIEDI UNA VALUTAZIONE PERSONALIZZATA!


 

Vieni a trovarci nel nostro punto vendita!

Potrai toccare con mano le migliori tecnologie per usare al meglio la vostra energia e risparmiare sulla bolletta.

Potrai inoltre parlare direttamente con uno dei nostri consulenti, che potrà consigliarti la soluzione per il risparmio energetico più adatta alle tue esigenze

Il nostro punto vendita è alle porte di Aprilia in via Nettunense, 260, al km 19.300
Clicca qui per vedere la mappa