Come da legge in vigore entro giugno 2019 tutti i consumatori di energia dovranno scegliere un fornitore del “mercato libero” ed abbandonare il sevizio di “Maggior Tutela”.

E allora tutti i clienti ci chiedono: “Quale fornitore è il più vantaggioso?”

Ma chiariamo un po’ gli argomenti: mercato libero e servizi di tutela.

Il mercato libero è il mercato in cui il cliente finale decide da quale venditore e a quali condizioni fornirsi di energia elettrica e/o gas naturale e quando cambiare selezionando un’offerta che ritiene più interessante e/o conveniente.

I servizi di tutela, invece, sono servizi di fornitura di energia elettrica e/o gas naturale con condizioni contrattuali ed economiche definite dall’ARERA, destinati ai clienti finali che non hanno ancora scelto un venditore nel mercato libero.

Per avere  un confronto semplice e affidabile tra le offerte luce e gas, come vuole la legge, c’è il Portale Offerte, previsto dalla Legge Concorrenza del 2017, che mette a disposizione le offerte di energia elettrica e gas per confrontarle con semplicità e immediatezza.

Il Portale Offerte è il sito pubblico dove clienti domestici, famiglie e piccole imprese possono confrontare e scegliere in modo semplice, chiaro e gratuito le offerte di elettricità e gas. Il Portale offerte mette a disposizione un motore di ricerca di semplice utilizzo e offre una serie di informazioni utili sui mercati dell’energia elettrica e del gas e sulle novità di legge previste

Se anche tu stai cercando il fornitore più vantaggioso vai su https://www.prezzoenergia.it/portaleOfferte/

 


Vuoi risparmiare di più? Vieni a trovarci nel nostro punto vendita!

Potrai toccare con mano le migliori tecnologie per usare al meglio la vostra energia e risparmiare sulla bolletta.

Potrai inoltre parlare direttamente con uno dei nostri consulenti, che potrà consigliarti la soluzione per il risparmio energetico più adatta alle tue esigenze


Il nostro punto vendita è alle porte di Aprilia in via Nettunense, 260, al km 19.300
Clicca qui per vedere la mappa