Impianto No Gas

Cos'è?

A cosa serve?

Conviene?

A chi mi rivolgo?

Riscaldare senza gas? E’ possibile riscaldare l’acqua sanitaria e gli ambienti di casa senza pagare più costose bollette del gas? Conviene? Quanto?

La “formula magica” sta nelle nuove tecnologie, che permettono di sfruttare l’elettronica e l’elettricità per produrre e risparmiare energia.

Si è proprio così: la nuova era dell’energia passa dal Gas all’Elettricità. E a dimostrarlo è anche la recente “riforma della bolletta elettrica” che, in Italia, “premia” gli elevati livelli di consumo elettrico a discapito di quelli del gas metano.

Sì, in Italia, ma non solo, la direzione è proprio quella di incentivare l’utilizzo dell’elettricità per un semplice motivo: l’energia elettrica può essere prodotta dalle fonti rinnovabili, dal fotovoltaico, dall’eolico, ecc.. Il Gas metano, invece, è un combustibile fossile che, per sprigionare il suo potenziale energetico, deve essere bruciato.

no-gas

Il futuro dell’energia, dunque, si pensi anche alla mobilità elettrica, passa dell’elettricità.

Per ottenere il massimo da queste nuove tecnologie, bisogna saperle programmare e saperle utilizzare in maniera intelligente.

Ormai tutti i venditori decantano e promettono cose tipo:

– abbattimento drastico delle bollette del gas

– indipendenza energetica

– risparmio energetico

Tutte cose corrette! 

…ma per ottenere questo famoso sistema NO-GAS con devo sapere? Come faccio a capire di chi devo fidarmi?

Se vuoi approfondire il discorso sei nel posto giusto!

Grazie a Eco-Domus imparerai come realizzare il sogno di poter produrre in modo autonomo l’energia di casa tua.

Se vuoi assicurarti il benessere domestico e vuoi renderti economicamente autosufficiente dalle bollette e dalle tasse sempre più opprimenti devi conoscere il Sistema Garantito NO GAS di Eco-Domus.

Il nostro Sistema Garantito NO Gas ti permette di abbandonare il gas e azzerare per sempre le bollette. E’ garantito!

Come?

Ti proponiamo un sistema integrato di impianti che ti permette produrre riscaldamento, acqua calda ed elettricità per la tua casa usando all’80% la fonte solare e senza utilizzare il gas.

Addio gas metano e addio alla vecchia caldaia! Potrai definitivamente liberarti da una bolletta sempre più cara!

Dopo tanti anni di attività nel campo delle energie rinnovabili abbiamo riscontrato che la maggior parte delle aziende di settore vende pannelli fotovoltaici o pompe di calore senza alcun tipo di progettazione e pianificazione tecnica.

Nessuno vi darà alcuna garanzia sulla reale resa energetica e quindi sul risparmio economico.

Nel migliore di casi vi installeranno un impianto 10 volte superiore a quello che vi occorre realmente.
La paura dell’installatore qual’è? Per paura di fare un buco nell’acqua vi fanno installare una super macchina costosissima che vi toglierà il sangue energicamente parlando.

Il Sistema Garantito NO-GAS di Eco-Domus, invece, ti garantisce di realizzare impianti affidabili e duraturi, ma soprattutto progettati per le vostre reali necessità.

Otterrai un contenimento dei costi energetici dal 60% all’80% rispetto ad un impianto tradizionale (con caldaia a gas).

Se poi vuoi il TOP, con l’aggiunta delle batterie al litio di ultima generazione potrai raggiungere un’indipendenza anche dalla rete elettrica del 90%.

Perché ti dovrebbe interessare
un sistema NO-GAS?

Perché sei hai già messo mani alla tua nuova casa o hai fatto una ristrutturazione, ti sarai reso conto che quasi nessuno ti parla di impianti tecnologici.

Noi di Eco-Domus, invece, pensiamo che l’impiantistica deve stare al primo posto. Molti nostri clienti semplicemente seguendo le nostre indicazioni hanno realizzato la casa dei propri sogni con impianti veramente efficienti e soprattutto con una garanzia totale sulla resa energetica misurabile a distanza di un anno dalla messa in servizio.

Se anche tu vuoi ottenere

Una casa senza gas metano

Indipendenza energetica

Massimo risparmio energetico