Il sistema Garantito No-GAS

Il Sistema Garantito No-GAS di Eco-Domus non si compone di determinati prodotti che applichiamo sempre a tutti e allo stesso modo.

Lo stesso impianto non può essere utile a tutti. Ci sono troppe varianti da considerare e noi teniamo presente anche quali sono sono le vostre esigenze e abitudini.

Se partiamo dal fatto che tutti bene o male usano il gas metano, possiamo dirti che oggi non è sicuramente la fonte energetica più economica, poiché esistono altre soluzioni che si presentano come non solo più vantaggiose, ma anche più ecologiche.

L’utilizzo prevalente del gas metano riguarda:

Riscaldamento

Grazie all’utilizzo di una caldaia a biomasse (legno, pellet,..) o di una pompa di calore, i costi del riscaldamento vengono abbattuti circa del 50% rispetto a quelli del gas metano; questo è dovuto innanzitutto a minori costi delle materie prime necessarie per la caldaia, ma anche alla capacità della pompa di calore di “trasferire” in casa l’energia termica presente all’esterno.

Acqua calda sanitaria

Dotandosi di un sistema di accumulo (puffer o bollitore), necessario poiché la pompa di calore lavora in maniera lenta e costante, si avrà sempre a disposizione acqua calda pronta per la casa.

Cucina

Sostituendo i classici fornelli a gas con un piano cottura ad induzione, sarà possibile ridurre il rischio di incendio grazie ad una maggiore sicurezza ed abbattere i costi (pari alla metà dei costi del gas metano).
Inoltre darà un tocco più moderno ed elegante alla casa.

È possibile riscaldare sia l’acqua che gli ambienti della casa utilizzando la corrente elettrica; ma si può risparmiare anche sull’elettricità?

Sì, grazie ai benefici generati da un sistema unico che utilizza fotovoltaico, pompa di calore ed un sistema di termoregolazione domestica.
Ma i benefici non si fermano qui, perché lo stesso sistema non è utile solo ai fini del riscaldamento domestico invernale, ma anche per il raffrescamento estivo e per l’acqua calda; vi è, inoltre, la possibilità di estenderlo a più appartamenti di un condominio o ad un’azienda.

Come vedi, abbiamo di fronte tante possibilità! Bisogna solo scegliere le soluzioni più giuste.

Per questo motivo noi di Eco-Domus abbiamo deciso di mettere a disposizione i nostri Consulenti Energetici a solo una stretta cerchia di persone.

Per il 2018 abbiamo previsto di limitare le realizzazioni a massimo 50 impianti. Questo per garantire tempi di consegna e un servizio senza pari ai nostri clienti.

Non avrete a che fare con nessun venditore generico. In questo settore i venditori servono a poco.

Solo un Consulente Energetico costantemente aggiornato può soddisfare il cliente e le sue esigenze specifiche.

Solo un Consulente Energetico potrà parlarvi del vantaggiosissimo incentivo CONTO TERMICO, che vi permette di ottenere un rimborso sostanzioso dal vostro impianto.

A titolo gratuito, oggi puoi richiedere una consulenza

Iscriviti qui sotto per essere contattato

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Ho letto e accetto le condizioni sulla privacy