Con il Gruppo di Acquisto Pompa di Calore per acqua calda sanitaria di Altroconsumo:
+75% risparmio energetico +40% risparmio

È quella della rete di installatori Smart Partner l’offerta più vantaggiosa che ALTROCONSUMO ha ottenuto per te, grazie a tutti quelli che hanno partecipato al gruppo di acquisto per la Pompa di Calore. L’azienda che ha proposto l’offerta e i servizi migliori è stata VP Solar: distribuisce componenti e sistemi per l’energia rinnovabile e coordina la rete di installatori Smart Partner, presenti su tutto il territorio nazionale. Smart Partner, di cui Ecodomus fa parte, garantirà un’installazione a regola d’arte.

Scaldacqua a pompa di calore Ariston:
puoi averlo a partire da soli 987 euro IVA compresa

 


Aderisci all’iniziativa di CasaRinnovabile.it per avere il tuo scaldacqua a pompa di calore al prezzo più vantaggioso! A tutti i partecipanti all’iniziativa, Smart Partner, rete nazionale coordinata da VP Solar, offre una consulenza tecnica gratuita e uno sconto del 40% rispetto ai prezzi di listino.

Una volta iscritto, vi sarà inviata una mail con tutte le informazioni dettagliate all’indirizzo di posta elettronica che hai fornito in fase di registrazione. L’email conterrà le istruzioni per prenotare una consulenza tecnica gratuita direttamente a casa tua, tramite il numero verde 800.488.477. Nello specifico per richiedere un sopralluogo da parte della nostra azienda, dovrete dirlo esplicitamente all’operatore, chiedendo che sia Esco Talia Srl ad effettuare il sopralluogo gratuito. In alternativa avete una seconda modalità per prenotare un soprallugo gratuito da parte della nostra azienda: cliccate sul sito dedicato, compilate i campi con i dati richiesti, e scrivere nel campo Note la dicitura “Chiedo la consulenza da parte di Esco Talia Srl”.

Non hai ancora aderito al gruppo di acquisto? Niente paura, puoi rimediare: hai tempo fino al 31 marzo 2017. La partecipazione è gratuita e sarai libero di decidere se sottoscrivere o meno l’offerta che ti invieremo. Ma ricorda: prima ti iscrivi, prima avrai la possibilità di installare la tua pompa di calore e avere tutta l’acqua calda che desideri.

Unendoti al gruppo di acquisto oltre alla garanzia di un’installazione a regola d’arte e al prezzo migliore sul mercato, risparmi anche in bolletta. La tecnologia a pompa di calore è la soluzione più innovativa e più ecosostenibile per scaldare l’acqua di casa. E anche la più conveniente: rispetto ai tradizionali scaldacqua elettrici consente un risparmio del 75% sui consumi elettrici. E se hai già un impianto fotovoltaico il risparmio aumenta, perchè andrai a sfruttare l’energia che autoproduci!

Ecodomus fa parte della rete di installatori Smart Partner, coordinata da VP Solar, distributore di componenti e sistemi per l’energia rinnovabile, e può garantirti l’offerta più vantaggiosa per la tua pompa di calore.
Per saperne di più chiama subito il nostro numero verde
800-56-80-88

Scegli l’offerta che fa per te

Se sei tra coloro che hanno già aderito a questa iniziativa, per conoscere l’offerta completa e sapere quale, tra quelle disponibili, è la soluzione più adatta alle tue esigenze e alla tua abitazione, tieni d’occhio l’indirizzo di posta elettronica che hai fornito in fase di registrazione: ti sarà inviata un’email con tutte le informazioni dettagliate, e avrai diritto a un sopralluogo tecnico gratuito nonché allo sconto dedicato.

Se invece non hai ancora aderito al gruppo di acquisto, cogli ora l’occasione ora! Hai tempo per accedere all’offerta di Casa Rinnovabile fino al 31 marzo 2017. La partecipazione è gratuita e sarai libero di decidere se sottoscrivere o meno l’offerta. Ricordati che prima acquisti l’offerta, prima potrai beneficiare della detrazione fiscale prevista.

Ti verrà consigliata una soluzione su misura per la tua abitazione e le tue esigenze di consumo. Prenota subito la tua consulenza tecnica gratuita, iscriviti al gruppo di acquisto e nelle note del modulo scrivi “Chiedo la consulenza da parte di Ecodomus di Esco Talia Srl”.
Se vuoi maggiori informazioni sull’iniziativa contattaci subito, inserendo nell’oggetto del messsaggio ‘GRUPPO ACQUISTO POMPA DI CALORE’